Copy
4 aprile 2017
View this email in your browser

BANDI IN SCADENZA IL 20 APRILE
Giovedì 20 Aprile, ore 12, sarà il termine ultimo per partecipare ai bandi:

  • 2017.1 Youth Bank – Prevenzione dipendenze
  • 2017.7 Attività culturali e valorizzazione del patrimonio storico e artistico

Prevenire e contrastare fenomeni di dipendenza è l'obiettivo del primo bando; avvicinare alla cultura ed all’arte fasce specifiche di popolazione, facilitare la coesione sociale e valorizzare il patrimonio artistico e storico attraverso attività culturali, l'obiettivo del secondo. Avete progetti?
Non fatevi sfuggire i bandi della Fondazione!

Regolamenti e modulistica

 
BANDO 2017.1
Youth Bank
Prevenzione dipendenze
 
BANDO 2017.7
Attività culturali e valorizzazione del patrimonio artistico
MUGGIÒ SOLIDALE. FIRMATO L’ACCORDO PER PROSEGUIRE LE ATTIVITÀ DEL FONDO SOLIDALE
Giovedì 23 marzo è stato firmato l’accordo per proseguire le attività del fondo Muggiò Solidale. Il Fondo, frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Comunità Pastorale Madonna del Castagno e la San Vincenzo De Paoli, vuole offrire risposte concrete ai cittadini che si trovano in una condizione di marginalità sociale a causa della crisi economica. Nel periodo di sperimentazione sono già state esaminate 80 domande di cui 32 accolte per un importo complessivo di 48.130 euro. Presso la Fondazione è attivo un fondo dedicato per la raccolta delle donazioni.
UN AIUTO ALLO STUDIO PER RAGAZZI E RAGAZZE, CON L'OPERA SPECIALE C.C. CASTELLI DELLA SOCIETÀ SAN VINCENZO DÈ PAOLI
Sabato sono stati ufficialmente consegnati 37 sussidi finalizzati a facilitare la prosecuzione degli studi di ragazzi appartenenti a famiglie che versano in situazioni economiche difficoltose, in parte assistite dai volontari della San Vincenzo. Un incoraggiamento a proseguire gli studi per investire sul proprio futuro. Vai al sito
 
APPUNTAMENTI:
7 APRILE: DALLA LEGGE 328 AL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI
Programmazione partecipata, gestione delle emergenze, sistema degli accreditamenti, cooperative di tipo B, Co-progettazione e tanto altro: se ne parlerà venerdì 7 aprile al convegno "Dalla Legge 328 al nuovo codice dei contratti" promosso da  ANCI Lombardia,  Forum del Terzo Settore di Monza e Brianza e Comune di Monza. Ore 9 presso l'Urban center di Monza. Programma

8 APRILE: LE ARTI IN CAMMINO. SPETTACOLO BENEFICO
Sabato 8 aprile, alle 21, presso l'Auditorium Centro Omnicomprensivo (Via Adda, 6 – Vimercate) l'Associazione Volontariato Vimercatese promuove lo spettacolo teatrale "La Parola ai Giurati" con la Compagnia Filodrammatici Orenesi a sostegno del progetto "Le arti in cammino".

 
Copyright © 2017 Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp