Nuovi progetti e nuovi numeri
Gentile lettore,
Anche la manifattura additiva ormai non può rimanere estranea alle problematiche ambientali. MarMax non si sottrae a questo impegno e, con la fine del 2018, inaugura il progetto Green Moulds, finalizzato ad una gestione eco-sostenibile degli stampi in silicone.

Gli stampi in silicone sono un’ottima soluzione per realizzare una piccola serie di pezzi con caratteristiche funzionali ed estetiche quasi identiche a quelli ottenibili in produzione tramite stampaggio ad iniezione.
La maggior parte delle volte però, vengono prodotti quantitativi inferiori alla vita effettiva dello stampo. Questo si traduce in un utilizzo anti-economico e anti-ecologico delle risorse e dei materiali.
Venite sul nostro sito a scoprire come stiamo cercando di ridurre al minimo l’impatto ambientale della nostra attività, senza aumentare i costi dei nostri servizi, ma addirittura cercando di ottimizzarli.

Un’altra novità importante riguarda i nostri riferimenti telefonici. In seguito alla riorganizzazione del Centro di Innovazione Tecnologica in cui operiamo, da gennaio 2019, sarà definitivamente dismessa la nostra vecchia linea telefonica e potrete contattarci al numero 0433 40825, già operativo da diversi mesi e che già trovate in calce alle nostre email e ai nostri documenti.
Aggiornate quindi le vostre anagrafiche per rimanere in contatto con noi!
Lo staff MarMax
|