MarMax è operativa, approfittatene!
Gentile lettore,
Fino a qualche settimana fa, mai avremmo pensato di trovarci a scrivere una newsletter come questa, che probabilmente raggiungerà molti nostri destinatari direttamente nelle loro case, ma questi sono tempi nuovi per tutti e dobbiamo cercare di affrontarli al meglio!
In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio del 22 marzo 2020 e successivi, che ha imposto la chiusura a molte aziende, MarMax rimane aperta, in quanto rientrante tra i codici Ateco autorizzati ad operare anche in queste settimane.
Ovviamente cerchiamo, ove possibile, di lavorare da remoto, limitando al minimo le presenze in azienda. Questo non ci impedisce di fornire prototipi e picccole serie alle aziende che in questo momento stanno svolgendo attività essenziali per il paese.
Ma questo, che per alcuni è un momento di inattività forzata, può costituire un’occasione imperdibile per pensare nuovi progetti ed architettare soluzioni originali, un momento per dedicarci a noi stessi e coltivare talento e creatività, come era l’”otium” per gli antichi romani. Noi siamo a disposizione per informazioni, consulenze, suggerimenti. Contattateci!
Buona quarantena a tutti!
Lo staff MarMax
|