Copy
Leggi questa email nel tuo browser

MARZO 2018 | N. 20

UNA DOVEROSA INTRODUZIONE
Un'introduzione in questa newsletter è doverosa. Si, è doverosa, oggi vogliamo essere autocelebrativi, concedetecelo ogni tanto. Si, perché negli ultimi mesi la sQuadra dell'inQubatore ha lavorato davvero tanto per portare a termine questo progetto. Chiara, Mariasole, Michelle, Giulia, Azzurra, Elisabetta, Fabio e Alessio hanno dedicato moltissimo tempo all'edizione zero di questa manifestazione, con grande impegno e tanta passione. 
Oggi vogliamo condividerla con tutti voi, convinti che riusciremo a far vivere le strade, i quartieri, i centri di incontro, i parchi del nostro bellissimo territorio con affascinanti attività capaci di favorire importanti riflessioni su temi a noi cari. Il tutto coinvolgendo sempre di più il territorio, il tessuto associativo, le aziende, i comuni. Ecco a voi il nuovo progetto pensato e realizzato dall'inQubatore!
NASCE BEEGREEN - FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITÀ
Maggio si colora di verde con BeeGreen – Festival della sostenibilità, una grande novità – orgogliosamente ideata e organizzata dall’inQubatore Qulturale in collaborazione con il laboratorio di comunicazione creativa e produzione multimediale QQ.WeDo – per riflettere sul tema della sostenibilità ambientale con i cittadini che vivono il territorio del capoluogo piemontese. Sarà un mese ricco di incontri gratuiti, dibattiti, laboratori, escursioni, proiezioni di documentari, workshop, presentazioni di libri e tanto altro. 
Insomma un festival per tutti i gusti che coinvolge 25 realtà virtuose del territorio e che punta a educare, sensibilizzare e intrattenere i partecipanti sul vasto mondo della sostenibilità ambientale. Scopri il programma...
SCOPRI E SEGUI IL FESTIVAL SU FACEBOOK
Il modo migliore per partecipare alle attività e seguire il festival è rimanere in contatto attraverso la pagina facebook BeeGreen - Festival della Sostenibilità. Clicca Mi piace e partecipa al BeeGreen Festival. Vai alla pagina! 
Seguici su FacebookInstagram e Twitter per restare aggiornato sulle nostre attività e scrivici a info@inqubatore.it se hai delle idee o proposte da sottoporci! 
INQUBATORE QULTURALE CORONA VERDE - PREFERENZE - CANCELLAZIONE
Piazza Don Tommaso Alberione, angolo Via Mensa - 10078 Venaria Reale TO
ORARIO: Gio/Ven: 15:00/19:00 Sab: 10:00/13:00 – 15:00/19:00
 






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Inqubatore Qulturale · Piazza Don Alberione angolo Via Mensa · Venaria Reale, to 10078 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp